LE SÛR

Tradizione artigiana made in Italy

FILOSOFIA

divider

Le Sûr è un concept che parte dal mondo del vino in Friuli.
Respirando la campagna e l’amore per la propria terra, tre sorelle hanno deciso di creare Le Sûr, che proprio nella lingua Friulana significa le sorelle.
Condividere l’atmosfera che si vive al Castello di Buttrio, nelle sue sale e tra i suoi vigneti.
Come un buon bicchiere di vino ti regala emozioni, così Le Sûr ti riporta in un luogo.

STORIA

divider

La storia del Castello di Buttrio è appesa al filo della tradizione, che incarna in sé tutte le prerogative della coltivazione della vite, con la realizzazione di pregiati vini.

Un prodotto che si tramanda da generazioni e che negli anni ha portato alla ristrutturazione di una residenza di campagna che ora apre le porte ai suoi ospiti. Storia significa cultura, arte, mestiere, capacità di visione del futuro.

In quest’ambito si attorciglia la storia di famiglia. Sono infatti gli uomini e le donne che abitano un luogo, a renderlo unico e speciale. Tutto nasce dal gusto per i particolari, dare vita ad una serie di prodotti che facciano rivivere l’atmosfera che si respira al Castello di Buttrio. Bere un bicchiere di vino riscaldati da una morbida coperta in cachemire, o passeggiare tra le colline con ai piedi delle confortevoli friulane sono le emozioni che Le Sûr vuole far rivivere a chi lo ama.

VALORI

1.

MADE IN ITALY

Fondiamo il nostro gusto che si concretizza in oggetti e cose, sulla ricca e forte tradizione artigianale italiana. Ogni prodotto viene realizzato nella nostra regione, per aggiungere valore al nostro magnifico territorio.

2.

TRADIZIONE

Si parte dal passato, da quelle che sono le tradizioni di una regione ricca di storia, con una profonda rivisitazione in chiave moderna.

3.

FATTO A MANO

Gli artigiani locali che hanno creato tutti i prodotti sono il nostro più grande valore aggiunto. Ogni dettaglio è stato curato da occhi attenti e mani sapienti.

4.

FAMIGLIA

Lasciare il ricordo di un soggiorno trascorso in un luogo con le sensazioni di casa. Crediamo nel valore trasmesso da ogni cosa, da ogni legame.